Front Forks Minicross39 for KTM 65

Vacuum Pump 2018

Spring Tester

Storia

Come ogni storia, tutto nasce da una passione, da un hobby che col tempo si trasforma in lavoro.

E così è la storia di Lainer Suspension, che vede come protagonisti due amici, Lainer Guidi e Walther Lolli, piloti appassionati di tecnica motociclistica e in particolare di sospensioni!

Si torna indietro nel tempo, quando il punto di ritrovo era il garage di Lainer, dove l’importante era stare insieme in amicizia e condividere la passione per le moto e le sospensioni.

Questo, unito alla fiducia nelle nostre capacità, ha portato in breve a voler fare del nostro hobby un lavoro.

Purtroppo nel Marzo 2002 Lainer, mio caro amico, è scomparso in un incidente stradale e da quel momento l’obiettivo è stato quello di continuare il lavoro da noi iniziato, soprattutto per portare nelle piste il nome del mio amico, anche come riconoscimento verso di lui.

Oggi Lainer Suspension Racing può vantare grandi passi in avanti dovuti alle molteplici esperienze con piloti di ogni livello e con la voglia di ricercare sempre il massimo per offrire il miglior servizio possibile.

Ringraziamo i piloti e i team che ci hanno sempre dato fiducia e ci hanno permesso di crescere e fare nuove esperienze importanti per la nostra attività.

Con il Fast Wheels Team di Supermotard abbiamo ottenuto la vittoria nel Campionato Mondiale S1 nel 2011con il pilota Adrien Charyere e del Campionato Europeo nel 2014 con il pilota Asseri Kingelin.

Dal 2015 è iniziata una nuova sfida, abbiamo aperto la nostra società in California così è nata la Lainer Suspension Racing, LLC.


Lainer Suspension

Lainer Suspension