Front Forks Minicross39 for KTM 65

Vacuum Pump 2018

Spring Tester

Forcella:

Le tarature di serie sono troppo tenere sia per un uso stradale che in pista e non danno prestazioni in termini di stabilità, precisione di guida, e sicurezza.

Uno dei più grossi difetti riscontrabili in una forcella originale è l’elevata velocità di affondamento, soprattutto in staccata, che crea ondeggiamenti e aumento degli spazi d’arresto.

Per ovviare a tutti questi problemi è consigliabile la sostituzione delle molle originali e naturalmente lavorare sull’idraulica interna in base alle esigenze del cliente e dell’utilizzo della moto.

Il risultato finale sarà una maggiore sensibilità alle regolazioni e una sospensione ben controllata e progressiva durante tutta la sua corsa.

Ammortizzatore posteriore:

il mono di serie non è sensibile alle regolazioni e per un uso prolungato può avere problemi di surriscaldamento e cedimenti.

E’ comunque possibile intervenire modificando l’idraulica che normalmente non è all’altezza dell’uso sportivo, ma il consiglio è quello della sostituzione con uno che offra maggiori possibilità di regolazioni e prestazioni, oppure utilizzare KIT di modifica che permettono un netto incremento delle prestazioni, adatti sia per un uso sportivo che turistico.

Disponiamo di molteplici soluzioni per rendere le sospensioni più performanti: kit per ammortizzatori e forcelle, pistoni e molto altro visualizzabile sul nostro catalogo.

Oltre ad avere la nostra gamma di ammortizzatori aftermarket.


Lainer Suspension

Lainer Suspension