Lucas Oil Pro Motocross 2019

E’ già cominciato il campionato AMA outdoor Lucas Oil Pro Motocross. Prima tappa Hangtown dove i nostri due rappresentanti per la classe 450 si sono fatti valere.

Sia per Caleb Tennant #444 che per Mathias Jorgensen #221 era la prima gara di AMA National e nelle condizioni estreme di Hangtown hanno dato il massimo.

Tennant #444 dopo una brutta partenza in Moto 1 ha rimontato fino al 26° posto, più sfortunato in Moto 2 dove pioggia e fango hanno aumentato le difficoltà e una volta trovata stabilità al 24° posto, a cinque minuti da fine gara Justin Barcia lo ha buttato fuori senza necessità, perdendo così altre posizioni per finire 31° assoluto di giornata.

Anche Jorgensen #221 è partito indietro in Moto 1 ed è riuscito in rimonta a concludere al 25° posto. In Moto 2 ha piegato la leva del cambio al primo giro ed ha corso per tutta la gara solo in terza marcia e nelle pessime condizioni di pista è riuscito a concludere la manche in 20° posizione che gli ha concesso di ottenere il suo primo punto in una gara di outdoor nel campionato AMA.

Prossimo Round Pala Raceway 25 Maggio 2019!!

    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *